NON SI DEVE AVER PAURA A CHIEDERE INFORMAZIONI !!! Il potere è al servizio del cittadino.....
La storia ci insegna che c'è un gioco delle parti nei comportamenti di chi governa e chi sta all'opposizione....E' sempre stato così e sempre sarà.
E così anche la vicenda dell'acqua non potabile dell'acquedotto di S.Croce, che serve la gran parte di Borgo a Mozzano (capoluogo) rischia di essere oggetto della polemica, che a me non interessa.
Ma poichè non sono vissuto all'estero, ma per tutta la vita al Borgo e ho modesta conoscenza anche di come vanno queste cose, mi permetto di fare una brevissima considerazione: non è la prima volta che si riscontra una momentanea non potabilità dell'acqua di un acquedotto; sotto qualsiasi colore politico delle amministrazioni.
Ma di solito con una maggior dose di cloro o un immediato intervento tecnico, nel breve volger di qualche giorno, il problema viene risolto e l'ordinanza di non potabilità revocata. Oggi sono passati 8 giorni dall'ordinanza e non ci sono novità sul sito del Comune o comunicazioni ufficiali di Gaia. La gente di sicuro in qualche modo l'acqua la usa, sia pure evitando di berla....anch'io faccio così.
Sarebbe possibile avere qualche ulteriore notizia su cosa è accaduto ? Su quali sono gli interventi in corso? Sulle prospettive di ripristino della normalità?
Richieste normali di migliore informazione...senza polemica !!!!